La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

CCIR

I TWEET

RT @camcom_novara: 🌍 #Export provincia di #Novara 📈 Vendite all'#estero in aumento del +3,7% nei primi 9 mesi 2018 ✈ Ottima performance per…
#Contraffazione dell’#Euro in Italia: fenomeno in calo ma 2017 si chiude on sequestro record di monete https://t.co/v5kYGjbi06
#Cortedeiconti europea: “Investimenti in ritardo. Il settore dei #trasporti costituisce una delle basi dell’integra… https://t.co/WTfi6VKag6
Banca centrale #Cile: “Tasso d'inflazione entro il 3% nei prossimi 2 anni” https://t.co/AUhcUZN1SH

 

 

L’articolo 57-bis D.L n. 50/2017 convertito in legge con modificazioni, dalla L. n. 96/2017, descrive in modo esaustivo i vantaggi per gli investimenti pubblicitari sulla carta stampata.

In sintesi, dal 2018, investendo l’1% in più in pubblicità su giornali cartacei rispetto all’anno precedente, è possibile godere di un credito d’imposta fino al 75% per il costo degli stessi investimenti. Il credito può essere utilizzato anche a saldo di contributi erariali o Inps.

 

Clicca qui per la legge approvata in Senato.

 

Tribuna Economica ti offre un vantaggio in più: investendo nell’edizione cartacea con un formato pari o superiore a mezza pagina, il 50% dell’Iva la paghiamo noi.

 

Contattaci per maggiori per informazioni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
EN IT